Il DCE manderà in onda anche quest'anno il broadcast del Campionato dal vivo. Il webcast potrà essere visto gratuitamente ; ciononostante il DCE spera vivamente che i fans aiutino a contribuire alle spese per la sua realizzazione diventandone Patrono (come lo scorso anno).

Certamente sarebbe fantastico poter essere presenti al meraviglioso Parkstad Limburg Stadium per godersi dal vivo gli show e l'atmosfera. Ma, per chi non potesse, il webcast offre una valida alternativa per tutti coloro che comunque non vogliono perdersi questo grande evento. Robby Overvliet e Michelle Vaughan si occuperanno delle interviste, mentre Joe Fitzpatrick e Paul Doop vi offriranno le analisi tecniche alla fine di ogni prestazione. Il webcast inizierà Sabato alle 9:30 (ora locale GMT+1) e vi si accederà tramite un banner sul sito DCE.

Ai fan che vorranno godersi lo show da casa verrà chiesto di diventare un Patrono del webcast 2016: "Sappiamo che il live webcast è molto apprezzato dagli utenti e molti fan sono diventati Patroni lo scorso anno", ha detto Rob Beeren del Drum Corps Europe: "speriamo che anche quest'anno un gran numero di fan sottoscriva una donazioni e diventi Patrono del webcast, così da poter continuare a finanziare questo servizio".

Link al webcast: www.drumcorpseurope.org/live.php


Aiutaci, diventa un Patrono del webcast: www.drumcorpseurope.org/help